Il “tarocco” nel piatto. Don Chisciotte venerdì si mette a tavola

Vini, salumi, prodotti tipici, tutti tutelati dai rispettivi consorzi. Sentinelle dei gustosi marchi, veicolo di promozione della cultura enogastronomica piacentina. Ma mentre i preziosi insaccati del nostro territorio ricevevano il passaporto per sbarcare finalmente in America, proprio sotto gli occhi non proprio attenti dei tutori del gusto, si compiva l'ennesimo sacrilegio

Più informazioni su

Vini, salumi, prodotti tipici, tutti tutelati dai rispettivi consorzi. Sentinelle dei gustosi marchi, veicolo di promozione della cultura enogastronomica piacentina. Ma mentre i preziosi insaccati del nostro territorio ricevevano il passaporto per sbarcare finalmente in America, proprio sotto gli occhi non proprio attenti dei tutori del gusto, si compiva l’ennesimo sacrilegio. Chi ha “taroccato” il piatto piacentino per antonomasia? Don Chisciotte pronto a svelare il mistero. Venerdì sera in diretta dalle 20.45 su piacenzasera.it e su canalemilia.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.