“La finestra di Alice” in anteprima all’Uci Cinemas con Muniz e Caprioglio

Martedì 23 Aprile alle 20 all’UCI Piacenza ci sarà l’anteprima a pagamento de La Finestra di Alice, la commedia diretta da Carlo Sarti che arriverà nei cinema il prossimo 2 maggio. Il pubblico potrà incontrare due dei protagonisti del film Sergio Muniz e Debora Caprioglio

Martedì 23 Aprile alle 20 all’UCI Piacenza ci sarà l’anteprima a pagamento de La Finestra di Alice, la commedia diretta da Carlo Sarti che arriverà nei cinema il prossimo 2 maggio. Il pubblico che sarà presente alla proiezione avrà la possibilità di incontrare due dei protagonisti del film Sergio Muniz e Debora Caprioglio. Il produttore è il piacentino Giorgio Leopardi. 
 
Scritto e diretto da Carlo Sarti e prodotto da Borgo dello Spettacolo, La Finestra di Alice è una commedia incentrata sulla storia dello squattrinato e timido Gabriele (interpretato da Fabrizio Bucci) che trascorre le sue giornate con il binocolo in mano e con gli occhi incollati sulle finestre del palazzo di fronte dove abita Alice, la bella vicina interpretata da Clizia Fornasier. Tutto pare immutabile nella vita di Gabriele, ma grazie all’incontro/scontro con il dirompente Fabio Fernandez (Sergio Muniz), Gabriele supererà le sue timidezze per aprirsi alla vita. Tagliato sul talento dei protagonisti, uno straordinario Fabrizio Bucci e un soprendente Sergio Muniz, il film ci regala due ritratti di esistenze diversissime, tra sfumature noir che evocano e citano “La finestra sul cortile” di Alfred Hitchcock e “l’uomo del treno” di Patrice Leconte e gradazioni da commedia brillante classica come “La strana coppia” di Billy Wilder con Jack Lemmon e Walther Matthau.
 
Per partecipare all’anteprima e incontrare il cast di La Finestra di Alice è possibile acquistare i biglietti presso la multisala UCI Piacenza, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android). L’acquisto dei biglietti può essere fatto anche tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.  In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.