La “Notte Blu” a Concorto Cinematica. Protagonisti 30 bambini foto

Sabato 20 Aprile per la notte blu, circa 30 bambini hanno popolato la sede dell’associazione cinematografica Concorto, in via Roma 208. Liza Schiavi, Claudia Valla e Arianna Badini hanno domato la creativitá dei piccoli con carta, colori e forbici dando vita a "la cittá blu", esposta in vetrina presso la sede. 

Più informazioni su

Sabato 20 Aprile per la notte blu, circa 30 bambini hanno popolato la sede dell’associazione cinematografica Concorto, in via Roma 208. Liza Schiavi, Claudia Valla e Arianna Badini hanno domato la creativitá dei piccoli con carta, colori e forbici dando vita a “la cittá blu”, esposta in vetrina presso la sede. Prima d’ora Concorto Cinematica non aveva ancora rivolto le proprie attivitá ai bambini, ma dopo la richiesta spensierata di uno di loro: “lo rifacciamo Giovedí?”, si impegna a realizzare altri progetti che vedono i piccoli a contatto diretto con la cultura cinematografica. Chi se non loro riesce ancora a trasformare i pensieri in immagini in modo altrettanto limpido e spiazzante?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.