La segnalazione di un lettore: buche in riparazione in via Nasolini foto

Non casi di ordinaria maleducazione questa volta, ma l'intervento dei "ripara buche" del Comune sono quelli che ci vengono segnalati da un lettore di PiacenzaSera.it. Michele. La squadra di pronto soccorso del Comune deve essere entrata in azione non appena la pioggia di questi giorni ci ha concesso tregua. 

Più informazioni su

Non casi di ordinaria maleducazione questa volta, ma l’intervento dei “ripara buche” del Comune sono quelli che ci vengono segnalati da un lettore di PiacenzaSera.it. Michele. La squadra di pronto soccorso del Comune deve essere entrata in azione (qui in via Nasolini) non appena la pioggia di questi giorni ci ha concesso tregua. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.