Lavori, chiusura temporanea per un tratto di via Scalabrini

Per consentire la rimozione di una gru installata presso un cantiere edile, si informa che, dalle 6 alle 20 di domani, martedì 30 aprile, nel tratto di via Scalabrini compreso tra vicolo Gandine e via Torta, indicato da apposita segnaletica stradale temporanea, sarà istituito il divieto di circolazione

Più informazioni su

Per consentire la rimozione di una gru installata presso un cantiere edile, il Comune informa che, dalle 6 alle 20 di domani, martedì 30 aprile, nel tratto di via Scalabrini compreso tra vicolo Gandine e via Torta, indicato da apposita segnaletica stradale temporanea, sarà istituito il divieto di circolazione (fatta eccezione per mezzi di soccorso, residenti, dimoranti e quanti devono accedere a proprietà private), nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Per quanto riguarda vicolo Gandine, invece, sarà invertito il senso di marcia, con nuova direzione da via Scalabrini verso via Gaspare Landi, e previsto il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.

Manifestazione “Circuito del Facsal”, le limitazioni al traffico
In occasione della manifestazione ciclistica “Circuito del Facsal”, si informa che, dalle 10 di mercoledì 1° maggio e sino al termine della competizione, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Pubblico Passeggio, nel tratto compreso tra via Alberici e piazzale Libertà, in via IV Novembre, nel tratto compreso tra via Alberici e viale Patrioti, in piazzale Libertà, in via Alberici e in viale Patrioti. Nelle stesse strade sopraccitate (fatta eccezione per viale Patrioti, che resterà percorribile), nonché in via Gobbi Belcredi, via Fulgosio, via Scarabelli, via Valla e via Ricci Oddi (nel tratto tra via Toncini e via IV Novembre) dalle 11 del 1° maggio sino al termine della corsa sarà vietata la circolazione: dall’osservanza del provvedimento restano esclusi residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto che debbano accedere a proprietà private.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.