Lezioni di inglese e musica per i bimbi di Fiorenzuola

La Scuola Comunale di Musica “M. Mangia”, in collaborazione con TB teaching di Fiorenzuola, organizza presso il Podere Illica di San Lorenzo un campus estivo di musica, arte immagine (attività di laboratori creativi), lingua inglese per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Più informazioni su

La Scuola Comunale di Musica “M. Mangia”, in collaborazione con TB teaching di Fiorenzuola, organizza presso il Podere Illica di San Lorenzo un campus estivo di musica, arte immagine (attività di laboratori creativi), lingua inglese per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. Dal 1^ luglio al 5 luglio sono previsti i corsi per i bambini dai 5 ai 6 anni (primo gruppo), delle classi 1^ e 2^ elementare (secondo gruppo) e delle classi 3^ e 4^ elementare (terzo gruppo); dall’8 luglio al 12 luglio i corsi per le classi 5^ elementare e 1^ media (primo gruppo), 2^ media (secondo gruppo), 3^ media (terzo gruppo).
I corsi si terranno dal lunedì al venerdì per 3 ore giornaliere di attività effettiva, con collaboratori qualificati per i tre ambiti disciplinari. Ogni corso ha un costo di 85 euro, è previsto uno sconto di 10 euro sul costo totale della settimana per l’iscrizione del secondo/terzo fratello.
I corsi saranno avviati con un numero minimo di 10 bambini per gruppo. Per garantire le condizioni ottimali di apprendimento, ogni gruppo verrà formato con un massimo di 15 bambini. Verrà organizzato un servizio di trasporto da Fiorenzuola al Podere Illica con un costo aggiuntivo di 25 euro alla settimana (il servizio sarà garantito in base al numero di adesioni). Il termine ultimo d’iscrizione è giovedì 6 giugno 2013
Per iscrizioni e informazioni contattare: Scuola Comunale di Musica (aperta al pubblico il giovedì dalle 17:00 alle 19:00 presso le aule Scapuzzi – Piazza del mercato)
Tel. 345/1111781 – e-mail: glaucocataldo@gmail.com – www.scuolamusicamangia.it. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.