Lupa, giovedì lo Sponsor Day. Aspettando la festa promozione

Prima della gara con il Pallavicino. Si tratterà di un evento che renderà conto agli sponsor della stagione che sta andando concludendosi, sia sul piano sportivo che su quello del loro investimento pubblicitario

Più informazioni su

Festeggiare lo scudetto d’Eccellenza giovedì 25 Aprile al Garilli sarà complicato: tutto dipenderà, oltre che dal risultato degli uomini di Viali contro il Pallavicino, dalla partita della Correggese, che é tornata a nove punti dalla Lupa e che ospiterà il Folgore Bagno.  Sarà comunque una giornata di festa per la società biancorossa e per i suoi sponsor, che si apprestano a vivere lo “Sponsor Day”. Si tratterà di un evento che renderà conto agli sponsor della stagione che sta andando concludendosi, sia sul piano sportivo che su quello del loro investimento pubblicitario.

Il programma si presenta ricco di attività: si comincia alle 10 del mattino, quando gli sponsor verranno accolti allo stadio Garilli e dove in sala stampa verrà presentato loro il programma della giornata e le tappe raggiunte durante l’anno dalla squadra e dalla società; a seguire verranno consegnate delle divise del Piacenza Calcio e verranno formate tre squadre che all’interno della Tensostruttura si sfideranno in un triangolare “in famiglia”. Al termine del torneo si pranzerà, sempre all’interno del Garilli, per poi assistere alle 15:30 alla penultima sfida casalinga di quest’anno contro il Pallavicino, con la speranza che questa piacevole giornata possa trasformarsi nella festa promozione della Lupa. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.