Lupa, oggi al Garilli il Pallavicino (ore 15.30). Viali carica la squadra

Dall’altra parte si gioca Correggese-Folgore Bagno: se i reggiani perdono alla Lupa basterebbe anche un pareggio, se i reggiani pareggiano allora i biancorossi devono vincere. In caso di doppia vittoria la festa promozione sarebbe rimandata a domenica 28 aprile

Più informazioni su

«Ne voglio venticinque, da quelli che vanno in campo a quelli in tribuna, affamati e con la bava alla bocca». Non ci gira molto intorno William Viali alla vigilia della partita contro il Pallavicino (fischio d’inizio oggi alle 15.30 al Garilli), match che segna il ritorno dei biancorossi nel proprio stadio dopo un mese passato in trasferta – per modo di dire visto che si è giocato a Pontedellolio – e che potrebbe regalare la tanto agognata promozione aritmetica in Serie D. Dall’altra parte si gioca Correggese-Folgore Bagno: se i reggiani perdono alla Lupa basterebbe anche un pareggio, se i reggiani pareggiano allora i biancorossi devono vincere. In caso di doppia vittoria la festa promozione sarebbe rimandata a domenica 28 aprile a Pontedellolio contro il Colorno: dettagli di un risultato ormai acquisito. «Adesso è solo una questione di testa – spiega il tecnico – ma non facciamo drammi per la partita contro il Rolo, abbiamo meritato di perdere anche se negli episodi potevamo pareggiare, tuttavia questa squadra arrivava da 16 punti ottenuti in sei partite, lunedì c’è stato un confronto sereno nello spogliatoio e ho detto ai ragazzi che devono giocare con la serenità dei forti.

LEGGI LA VIGILIA IN CASA BIANCOROSSA

LEGGI L’ANALISI DEL PALLAVICINO

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 25 APRILE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.