Motonautica, a Sannazzaro i Mondiali classe O250. Numerosi piacentini in gara

Le gare si disputeranno il 20 e 21 luglio e la notizia è stata comunicata questa mattina mentre sulle acque del Po il nostro Alex Carella, due volte campione del Mondo nella classe capsulata F1, sta svolgendo dei test con il Qatar Team

Il campionato del Mondo di Motonautica classe O250 in gara unica si disputerà a Sannazzaro, il piccolo paese nella frazione di Monticelli dove sono nati numerosi campioni del Mondo e uno di questi, Alex Cremona, sarà in gara per tentare di vincere il trofeo più ambito nella sua terra. Le gare si disputeranno il 20 e 21 luglio e la notizia è stata comunicata questa mattina mentre sulle acque del Po il nostro Alex Carella, due volte campione del Mondo nella classe capsulata F1, sta svolgendo dei test con il Qatar Team in viste dell’imminente esordio nella rassegna iridata.

LEGGI TUTTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.