Nasce a Piacenza il primo “hand made bar”. Il 20 aprile inaugurazione Lo Fai

Sabato 20 Aprile si terrà l’inaugurazione di Lo Fai, ovvero il primo HandMade Bar di Piacenza. Due piani di novità, in pieno centro storico, in vicolo del Cavalletto.

Più informazioni su

Sabato 20 Aprile si terrà l’inaugurazione di Lo Fai, ovvero il primo HandMade Bar di Piacenza. Due piani di novità, in pieno centro storico, in vicolo del Cavalletto. “Due piccoli piani dedicati alle autoproduzioni, al design, alla cucina vegan, alle birre artigianali e alla musica bella. Tutti i giovani che non possono permettersi lo start up di un negozio ma vogliono sperimentare il proprio “brand” e la propria creatività per capire se ha mercato, se potrebbe commercialmente funzionare .. potranno farlo al Lo Fai” questa la presentazione del locale fatta da Nicola Curtarelli, dell’associazione 29100.it. 

Il nome del bar è un gioco di parole tra “low fi” e “lo fai”, per meglio presentare un esperimento che fa della convisione delle capacità, esperienze e talenti il proprio punto di forza. Fino a maggio resterà aperto solo nel weekend. In bocca al lupo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.