“Non minacciate l’autista”. Don Chisciotte venerdì sale sul bus  foto

“Ogni giorno siamo in trincea”. Parlano gli autisti di Seta dopo il caso degli studenti fatti scendere da un conducente esasperato. Insultati, spesso minacciati durante le quotidiane

Più informazioni su

NON MINACCIATE L’AUTISTA – venerdì la nuova puntata di Don Chisciotte

“Ogni giorno siamo in trincea”. Parlano gli autisti dell’azienda di trasporto pubblico Seta dopo il caso degli studenti fatti scendere da un conducente esasperato. Insultati, spesso minacciati durante le quotidiane tratte che riportano a casa i figli dei piacentini. Su autobus che rientrano al deposito con i segni visibili del passaggio del branco (nelle foto). Ragazzi di oggi, ritratti anche dalle nuove inquietanti pagine dei social network. Dalle corriere al web, il viaggio di Don Chisciotte per conoscere il lato oscuro degli adolescenti. Venerdì sera in diretta su PiacenzaSera.it e Canalemilia.com dalle 20.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.