Pallanuoto, sabato per l’Everest sfida al vertice con Busto DIRETTA WEB

Dopo la sosta pasquale la capolista pallanuoto Piacenza Everest affronterà alla piscina Raffalda la seconda in classifica Busto Arsizio in un incontro che in caso di vittoria dei piacentini può rivelarsi decisivo per la promozione in serie B

Torna sabato pomeriggio la diretta video dell’incontro di pallanuoto del campionato di serie C. Dopo la sosta pasquale la capolista pallanuoto Piacenza Everest affronterà alla piscina Raffalda la seconda in classifica Busto Arsizio in un incontro che in caso di vittoria dei piacentini può rivelarsi decisivo per la promozione in serie B. Diretta internet sabato 6 aprile a partire dalle ore 18,30 su PiacenzaSera.it e su Canalemilia.com. Le riprese sono a cura della Cravedi Produzione Immagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.