Rally Ronde dei Colli piacentini, le limitazioni sulle strade provinciali

Tutte le limitazioni al traffico delle strade interessate dalla gara dal giorno 5 all'8 aprile

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture della Provincia di Piacenza informa che per consentire lo svolgimento in sicurezza del Rally Ronde dei Colli piacentini del 6-7 aprile rimarranno chiuse alla circolazione dalle 8 alle 19,30 del giorno 7 aprile e, comunque, fino al transito dell’ultimo concorrente in gara: la strada provinciale 65 di Caldarola, dal bivio per le località Piozzano, Areglia e Gobbi, che rimane di libero accesso, fino all’intersezione con la Provinciale 68 di Bobbiano; la strada provinciale 68 di Bobbiano, dall’intersezione con la Provinciale 65 di Caldarola fino al bivio per le località Scarniago e Madellano, che rimane di libero accesso (sarà possibile la riapertura alla circolazione di almeno mezz’ora tra un passaggio e l’altro della Prova Speciale).

Si istituisce inoltre la limitazione di velocità a 30 chilometri orari e con circolazione veicolare a senso unico alternato regolato da movieri, nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni di collocamento degli “allestimenti” delle prove speciali dalle 15 del giorno 5 aprile alle 12 del 6 aprile e nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni di rimozione degli “allestimenti” e di pulizia della sede stradale dalle 19.30 del 7 aprile alle 19.30 del giorno 8 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.