Rally Ronde, ecco i risultati per ogni classe

Grande successo per la prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini. Il numeroso pubblico in prova speciale, al riordino, in parco assistenza e successivamente all’arrivo hanno dato prova di una manifestazione ben organizzata e che ha lasciato a tutti un ottimo ricordo della giornata di ieri

Più informazioni su

Grande successo per la prima edizione della Ronde dei Colli Piacentini. Il numeroso pubblico in prova speciale, al riordino, in parco assistenza e successivamente all’arrivo hanno dato prova di una manifestazione ben organizzata e che ha lasciato a tutti un ottimo ricordo della giornata di ieri. Tutti con le classifiche alla portata di mano per vedere cosa facevano i propri beniamini prova dopo prova. Un grande successo per tutti: a partire sicuramente dall’organizzazione, ai cronometristi, alla direzione gara, alla sala stampa e a tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita del rally. Un ottimo biglietto da visita che rimarrà impresso nella mente di moltissime persone. Un “rally” d’informazioni anche per i numerosi collaboratori di Sport Piacenza. Siccome manifestazione locale, ne ha voluto dare una capillare diffusione grazie agli inviati sul percorso e lungo tutta la zona della gara (Matteo Bonfanti, Maria Antonietta Scaramella, Nicolò Negri, Thomas Guglielmetti, Andrea Losi, Matteo Maini e Nicola Guglielmetti). A propositivo di classifiche però, ora che tutti i risultati ufficiali li abbiamo, diamo un’occhiata più dettagliata ai vincitori.

Come già annunciato negli articoli precedenti, la gara è stata vinta da Corrado Fontana e Giovanni Agnese su Ford Focus WRC. A completare il podio due piacentini: in seconda posizione Andrea Carella e Ilaria Riolfo, anche loro su Ford Focus WRC. Sul gradino più basso invece è salito Elia Bossalini con Enrico Bracchi su Citroen Xsara WRC.

LEGGI LE CLASSIFICHE COMPLETE


GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA GARA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.