Recupera la bici rubata grazie alla videosorveglianza. Denunciato 34enne

Due denunce per furto dei carabinieri di Piacenza.

Più informazioni su

Due denunce per furto dei carabinieri di Piacenza. La prima denuncia riguarda due moldavi di 23 e  19 anni, sorpresi nel negozio “Scarpe e scarpe”, all’interno dell’IperGotico, subito dopo aver portato via un paio di scarpe e alcuni capi di abbigliamento che avevano occultato sotto i loro indumenti, per un valore complessivo euro 200 circa. La refurtiva recuperata e restituita ad aventi diritto.
 
La seconda denuncia riguarda un 34enne nato a Tempio Pausania (Ss) e residente a Piacenza, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, autore del furto di una bicicletta, il 5 aprile scorso, parcheggiata all’esterno della Clinica di Piacenza, di proprietà di una 38enne piacentina, e del valore di euro trecento circa. L’identificazione è avvenuta grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza della zona. Anche in questo caso la refurtiva è stata recuperata e restituita ad avente diritto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.