Quantcast

Scherma, il Pettorelli Piacenza ad Ancona

Week end nelle Marche per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che prosegue senza sosta l’attività. Ad Ancona il sodalizio piacentino sarà di scena nella gara a squadre nazionale, con la B2 maschile di fioretto

Più informazioni su

Week end nelle Marche per l’Asd Circolo della scherma Pettorelli Piacenza, che prosegue senza sosta l’attività. Ad Ancona il sodalizio piacentino sarà di scena nella gara a squadre nazionale, con la B2 maschile di fioretto (Francesco Monaco, Cesare Masina, Andrea Polidoro e Andrea Ferrari) e con la giovanissima B1 femminile di spada (Maria Clara Alfano, Margherita Libelli, Stefania Perna e Celeste Rossano). Inoltre, Andrea Polidoro, Paolo Carini e Stefania Perna parteciperanno individualmente al campionato italiano under 23 di spada, in programma sempre ad Ancona in questo week end.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.