Serie D – Atletico Bp, arriva il Forcoli. Franzini: «Blindiamo i playoff»

Dimenticare Borgo San Lorenzo al più presto e la sfumata possibilità di vincere il campionato rituffandosi immediatamente nella volata playoff che impone all’Atletico Bp un finale per cuori forti: domenica al Siboni arriva il Forcoli, nel prossimo turno trasferta sul campo della Spal e finale di regular season contro la Lucchese. 

Dimenticare Borgo San Lorenzo al più presto e la sfumata possibilità di vincere il campionato rituffandosi immediatamente nella volata playoff che impone all’Atletico Bp un finale per cuori forti: domenica al Siboni arriva il Forcoli, nel prossimo turno trasferta sul campo della Spal e finale di regular season contro la Lucchese. Oggi però quello che preoccupa maggiormente i pensieri di Arnaldo Franzini è la situazione degli squalificati, ben sei – contro la Fortis c’è stata quasi la sensazione di assistere ad ammonizione scientifiche – i titolari di cui i rossoneri dovranno fare a meno: Santi, Cazzamalli, Matteassi, Bignotti, Jakimovski (due giornate) e Nicolini (cinque giornate).

LEGGI LA VIGILIA IN CASA ROSSONERA – http://www.sportpiacenza.it/calcio/notizie.asp?n=61976&l=0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.