Serie D: Atletico Bp – Spal 2-0. I piacentini ai playoff

Gara finita: l’Atletico Bp espugna il campo della Spal vincendo 2-0 con una rete per tempo: apre al 28’ Fulcini su calcio di rigore, raddoppia all’11’ del secondo tempo Cazzamalli per un successo meritato dei piacentini che accedono aritmeticamente ai playoff. 

Più informazioni su

Fine secondo tempo – Gara finita: l’Atletico Bp espugna il campo della Spal vincendo 2-0 con una rete per tempo: apre al 28’ Fulcini su calcio di rigore, raddoppia all’11’ del secondo tempo Cazzamalli per un successo meritato dei piacentini che accedono aritmeticamente ai playoff. CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT 

Termina il primo tempo, con l’Atletico Bp meritatamente in vantaggio: 45’ senza grandi emozioni, con i piacentini bravi a sfruttare il rigore concesso per fallo su Bignotti e poi capaci di comandare il gioco a centrocampo.

Scontro diretto in chiave playoff per l’Atletico Bp Pro Piacenza che, a due turni dal termine del campionato di serie D, proverà a conquistare aritmeticamente a Ferrara l’accesso nelle prime cinque squadre ai danni proprio della Real Spal. Per il momento a restare fuori da playoff sono gli spallini che inseguono il quintetto di testa a 56 punti mentre alla squadra di Franzini (62) basterebbe anche un solo punto, per questo motivo il match di domani tra Spal e Atletico è l’ultima occasione che hanno i padroni di casa per accedere alla fase degli spareggi, che comunque non garantiscono la promozione in caso di vittoria. Trasferta dunque complicata per i rossoneri che potranno contare sui rientri di Santi, Bignotti, Cazzamalli e Matteassi ma si ritrovano con l’attacco letteralmente decimato a causa delle squalifiche di Nicolini (cinque giornate di cui una già scontata), Piccolo (due giornate) e Jakimovski.

LEGGI LE PAROLE DI FRANZINI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.