Si. Cobas, al via la manifestazione per Milani LE FOTO foto

Al via la manifestazione del sindacato Si. Cobas, per esprimere solidarietà con il proprio leader Aldo Milani, destinatario di un foglio di via.

Più informazioni su

Nel pomeriggio il Si. Cobas manifesta nuovamente a Piacenza in solidarietà con il proprio leader Aldo Milani, destinatario di un foglio di via. Ecco quanto recita l’annuncio della manifestazione: “Il foglio di via dalla città di Piacenza per 3 anni, emesso dal Questore contro il coordinatore nazionale del SI Cobas, Aldo Milani e a due altri compagni per aver partecipato alle lotte prima della TNT e GLS e poi dei lavoratori Ikea, è un gravissimo atto antioperaio. Va respinto con la mobilitazione dei lavoratori e di chi si schiera per la loro libertà di organizzarsi e lottare a difesa delle proprie condizioni!”. Il concentramento dei manifestanti è previsto alle 15 ai Giardini Margherita, davanti alla stazione ferroviaria.

Scontri all’Ikea di Piacenza, foglio di via per Milani (Si Cobas)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.