Sorbolo, spara nel bar. Muore un uomo, grave una donna FOTO foto

Un uomo e’ stato ucciso a colpi di pistola nel pomeriggio in un bar di Sorbolo, paese della provincia di Parma. L’omicidio si e’ consumato attorno alle 17,30 in un locale di viale delle Rimembranze

Più informazioni su

Un uomo e’ stato ucciso a colpi di pistola nel pomeriggio in un bar di Sorbolo, paese della provincia di Parma. L’omicidio si e’ consumato attorno alle 17,30 in un locale di viale delle Rimembranze. La vittima, operaio di 46 anni, di origini calabresi ma da tempo residente in paese, stava giocando a carte nella sala del locale. Nella sparatoria e’ rimasta ferita anche la barista, soccorsa rapidamente dai medici del 118. Sul posto i carabinieri della stazione locale e del comando provinciale di Parma che poco dopo hanno fermato l’omicida, portato in caserma per essere sentito. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.