Tonnellate di pneumatici abbandonati, “Striscia” a Fiorenzuola VIDEO foto

Nel capoluogo della Valdarda è arrivato uno degli inviati più conosciuti del programma, Capitan Ventosa, che non ha mancato di evidenziare la pericolosità di quella che viene definita una vera e propria "bomba ecologica"

Tonnellate di pneumatici lasciati in un capannone ormai abbandonato da anni. E’ la situazione che si presenta nella zona industriale di Fiorenzuola (Piacenza) della quale si è occupata anche la popolare trasmissione Striscia la Notizia con un servizio andato in onda nella puntata di ieri. Nel capoluogo della Valdarda è arrivato uno degli inviati più conosciuti del programma, Capitan Ventosa, che non ha mancato di evidenziare la pericolosità di quella che viene definita una vera e propria “bomba ecologica”.

Ventosa è stato poi in Comune a chiedere spiegazioni al sindaco Giovanni Compiani: “In questi anni ci siamo dannati l’anima per risolvere il problema e trovare risorse per smaltire gli pneumatici – ha spiegato il primo cittadino – prendo l’impegno di provare, insieme alla Regione Emilia Romagna, a trovare una soluzione”.

IL VIDEO DAL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.