Ultras in via Roma, Polledri: “Parteciperò con orgoglio”

"Sono felice ed orgoglioso - afferma il consigliere comunale leghista - di scendere in piazza a fianco della gente che vuol difendere il territorio da chi lo considera terra di conquista o zona franca"

Più informazioni su

“Con profonda convinzione sabato 13 aprile parteciperò, a titolo personale, alla manifestazione per via roma. Sento che qualcuno teme eventuali messaggi subliminali e parla di intolleranza e discriminazione: onestamente non mi sembra si tratti di un’iniziativa contro qualcuno ma pro qualcuno, in particolare per i residenti di quella zona, esausti e preoccupati per i disordini e i disagi subiti”. E’ quanto afferma Massimo Polledri, consigliere comunale leghista, a proposito della manifestazione di piazza intitolata “via roma è piacentina” organizzata per sabato pomeriggio dagli ultras del Piacenza Calcio. “Sono felice ed orgoglioso di scendere in piazza a fianco della gente che vuol difendere il territorio da chi lo considera terra di conquista o zona franca”. 

Ultras in via Roma, ok dalla questura. Prc: “No alla marcia”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.