Valzer di poltrone in questura, Germanà: “Scarsità di organico”

Ad annunciare le nuove nomine è stato il questore di Piacenza Calogero Germanà, sottolineando l’esigenza di un nuovo equilibrio a causa dello scarso organico in servizio: "Ci auguriamo - ha detto Germanà - che alla nostra questura possano essere assegnati nuovi funzionari"

Più informazioni su

Cambio di dirigenti alla Questura di Piacenza. Nuovo capo di gabinetto è il vicequestore Stefano Vernelli, che lascia l’incarico di dirigente della squadra mobile. Vernelli sostituisce la dottoressa Aida Galluccio passata a ricoprire l’incarico di dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione (P.A.S.I.), ruolo finora ricoperto da Italo Cerini, che ha preso servizio alla questura di Lecco. Alla squadra mobile approda come nuovo dirigente Filippo Sordi Arcelli, che per un primo periodo manterrà anche il suo attuale incarico di dirigente delle volanti. 

Ad annunciare le nuove nomine è stato il questore di Piacenza Calogero Germanà, sottolineando l’esigenza di un nuovo equilibrio a causa dello scarso organico in servizio, in particolare per la mancata sostituzione del personale andato in pensione. “Ci auguriamo – ha detto Germanà – che alla nostra questura possano essere assegnati nuovi funzionari, anche in considerazione del fatto che alcuni di quelli in attività ricoprono più incarichi”. Nella foto, da sinistra, Filippo Sordi Arcelli, Stefano Vernelli, il questore Germanà e Aida Galluccio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.