Via Farnesiana, venerdì pomeriggio la riapertura al traffico

Sarà riaperta al traffico dal pomeriggio di venerdì 12 aprile, non appena sarà terminato lo smantellamento della segnaletica e delle attrezzature di cantiere, via Farnesiana, la cui chiusura si era resa necessaria per consentire i lavori di ampliamento della rete del teleriscaldamento nella zona

Più informazioni su

Sarà riaperta al traffico dal pomeriggio di venerdì 12 aprile, non appena sarà terminato lo smantellamento della segnaletica e delle attrezzature di cantiere, via Farnesiana, la cui chiusura si era resa necessaria per consentire i lavori di ampliamento della rete del teleriscaldamento nella zona. L’intervento proseguirà in direzione di via Chero, lungo via Rigolli, che resterà quindi percorribile a senso unico – com’è attualmente – per chi proviene da via Boselli e corso Europa, verso l’incrocio con la stessa via Farnesiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.