Via Veneto, appartamento in fiamme. Vigili del fuoco in azione FOTO foto

Un incendio è divampato poco dopo le 18 all’interno di un’abitazione al terzo piano di una palazzina di via Veneto a Piacenza. A causare le fiamme, secondo i primi rilievi, è stato il cortocircuito di un elettrodomestico della cucina, rimasta seriamente danneggiata

Più informazioni su

Un incendio è divampato poco dopo le 18 all’interno di un’abitazione al terzo piano di una palazzina di via Veneto a Piacenza. A causare le fiamme, secondo i primi rilievi, è stato il cortocircuito di un elettrodomestico della cucina, rimasta seriamente danneggiata. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini dopo aver visto il fumo: fortunatamente, quando è divampato il rogo, all’interno dell’appartamento, momentaneamente in ristrutturazione, non vi era nessuno. Scattato l’allarme sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, giunti con due mezzi, che hanno domato le fiamme. Sul posto anche la polizia municipale: il traffico nella zona ha subìto rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.