Volley. C’è Bergamo fra la Rebecchi e la finale (ore 20.30)

Stasera alle 20.30 al PalaBanca arriva la Foppapedretti, che in estate ha rinnovato parecchio ringiovanendo la rosa ma è già riuscita ad avere eccellenti risultati

L’ultimo passo prima della finale. Per la Rebecchi Nordmeccanica è Bergamo il prossimo casello sulla strada che porta al capolinea dello scudetto; le piacentine sanno di dover pagare un pedaggio in termini di sudore e concentrazione, ma non hanno alcuna intenzione di rallentare il cammino. L’obiettivo dichiarato già da inizio stagione è quello di arrivare fino in fondo e adesso che il rettilineo finale è in vista nessuno vuole commettere passi falsi.

Stasera alle 20.30 al PalaBanca arriva la Foppapedretti, che in estate ha rinnovato parecchio ringiovanendo la rosa ma è già riuscita ad avere eccellenti risultati. I precedenti in stagione parlano a favore delle biancoblù: un successo per parte in campionato (ha sempre vinto la squadra in trasferta) con Piacenza a far pendere l’ago della bilancia a proprio favore grazie alla semifinale di Coppa Italia. Già questo sarebbe sufficiente per capire la difficoltà dell’impegno; se non bastasse allora bisogna aggiungere che quando Bergamo è stata al completo le piacentine hanno perso l’unica gara giocata.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.