Quantcast

Adunata, ancora disponibili i prodotti tipici a favore dell’Hospice

Dato il successo dell’iniziativa e le numerose richieste ricevute in tal senso, da lunedì 20 maggio saranno ancora disponibili, presso la sede del Cts accanto all’ingresso di Palazzo Gotico, in piazza Cavalli, le confezioni commemorative dell’86° Adunata nazionale degli Alpini, contenenti prodotti tipici piacentini.

Più informazioni su

Dato il successo dell’iniziativa e le numerose richieste ricevute in tal senso, da lunedì 20 maggio saranno ancora disponibili, presso la sede del Cts accanto all’ingresso di Palazzo Gotico, in piazza Cavalli, le confezioni commemorative dell’86° Adunata nazionale degli Alpini, contenenti prodotti tipici piacentini. A fronte di una donazione di 15 euro, si potrà sostenere l’Hospice territoriale “La casa di Iris”: l’iniziativa è stata infatti realizzata dall’associazione “Insieme per l’Hospice” con la collaborazione dell’Amministrazione comunale. Gli orari in cui ci si può rivolgere al Cts, tutti i giorni con l’eccezione dei festivi, sono i seguenti: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.