Quantcast

ADUNATA I paracadutisti per i 15mila del Garilli FOTO E VIDEO foto

Grande pubblico allo stadio Garilli di Piacenza per uno degli appuntamenti clou dell’Adunata nazionale degli Alpini: il lancio dei paracadutisti. Presenti tutti gli ufficiali del reggimento paracadutisti di Verona

Più informazioni su

Grande pubblico allo stadio Garilli di Piacenza, presenti oltre 15mila persone, per uno degli appuntamenti clou dell’Adunata nazionale degli Alpini: il lancio dei paracadutisti. Presenti tutti gli ufficiali del reggimento paracadutisti di Verona, come Il generale di corpo d’armata Italico Cauteruccio, generale Fausto Macor, vice commendante truppe alpine, il colonnello Pietro Adiss, comandante paracadutisti truppe alpine, colonnello Paissan del comando truppe alpine, tenente colonnello Davide Danieli comandante del battaglione Monte Cervino. Direttore di lancio Raffaello Venturi. Tra le autorità cittadine il vice sindaco Francesco Cacciatore, l’assessore Pierangelo Romersi e il vice presidente della Provincia, Maurizio Parma. 

Il pubblico entusiasta si è prodotto in una ola. E poi l’atterraggio sul prato del Garilli dei paracadutisti – Guarda i video e lo slideshow a fondo pagina (foto Marco Salami e Sergio Ferri)

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.