Quantcast

Al Fanfulla la 27esima edizione del “Torneo Beghi”

E’ il Fanfulla ad aggiudicarsi la 27esima edizione del Torneo Beghi. La finale è andata in scena domenica 5 Maggio allo stadio Garilli, poche ore prima della partita della Lupa Piacenza. La Libertaspes è stata battuta 3-1

E’ il Fanfulla ad aggiudicarsi la 27esima edizione del Torneo Beghi. La finale è andata in scena domenica 5 Maggio allo stadio Garilli, poche ore prima della partita della Lupa Piacenza. La Libertaspes è stata battuta 3-1. Il podio finale è chiuso dal San Giuseppe, che nella finale valida per il 34 posto ha battuto ai rigori il San Colombano (7-6 dopo l’1-1 dei tempi regolamentari).

Riepilogo premi:
1a classificata: Fanfulla
2a classificata: Libertaspes
3a classificata: San Giuseppe
4a classificata: San Colombano


Premi individuali
:
Miglior portiere: Sekulov Mite (Libertaspes)
Miglior realizzatore: Maserati Andrea (Libertaspes, con 8 reti totali)
Miglior giocatore-premio Massimo Beghi: Locatelli Alessandro (Fanfulla)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.