Ancora podi a Monza per gli atleti del Fiorenzuola Nuoto

Ancora soddisfazioni per la squadra del Fiorenzuola Nuoto ’90, allenata da Sergio Bernardini, che ha partecipato al I Trofeo Citta’ di Monza, organizzato dal Team Lombardia

Più informazioni su

Ancora soddisfazioni per la squadra del Fiorenzuola Nuoto ’90, allenata da Sergio Bernardini, che ha partecipato al I Trofeo Citta’ di Monza, organizzato dal Team Lombardia. Le gare, svoltesi sabato e domenica 4-5 maggio a Monza, hanno visto la partecipazione di atleti provenienti dalle più importanti squadre del Nord Italia.
Tra i più piccoli Matilde Zucchini è finalmente ritornata sul podio dopo il grave infortunio subito alla caviglia alla fine dello scorso marzo, vincendo l’argento nei 100 rana es.B  e il bronzo nei 100 misti es.B e riconfermandosi così ai vertici delle graduatorie regionali in entrambe le specialità. Bronzo anche per Gaia Cattadori, es.A, nei 100 dorso e per Luca Tirelli nei 100 farfalla es.B.

Nella giornata di domenica Tommaso Tinelli ha conquistato l’argento nei 200 stile libero ed il bronzo nei 200 misti Assoluti. Buona prestazione anche di Alessandra Maretti, oro nei 50 dorso  e bronzo nei 100 dorso Assoluti, e di Riccardo Marenghi, bronzo nei 100 dorso e argento nei 200 dorso Assoluti. Hanno partecipato, con buoni piazzamenti: Andrea Bernardini, Luigi Bello, Elena Carini, Deborah Chiozza, Alice Mantovani, Arianna Bricconi, Emma Passera e Eugenio Affaticati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.