Atletico, arriva la Pistoiese. Franzini: “Sarà partita spettacolare”

Domani alle 15 si gioca il secondo turno dei playoff, che vale l'accesso al girone nazionale che oltre a comprendere le nove migliori seconde assolute vedrà aggiungersi la migliore semifinalista di Coppa Italia

Si affrontano due attacchi eccellenti nei numeri e questo è già un buon motivo per non perdersi la sfida tra Atletico Bp e Pistoiese, in programma mercoledì pomeriggio allo stadio Siboni alle 15. Si gioca il secondo turno dei playoff, che vale l’accesso al girone nazionale che oltre a comprendere le nove migliori seconde assolute vedrà aggiungersi la migliore semifinalista di Coppa Italia. Ma prima c’è l’ostacolo Pistoiese per l’Atletico Bp, una partita complicata che si gioca tra quelle che alla vigilia – numeri alla mano – erano forse le due sfavorite dei playoff ma che sono riuscite a ribaltare ogni pronostico vincendo entrambe in trasferta (contro Lucchese e Massese) e ora il fattore campo è tutto per i piacentini. Sono infatti i toscani quelli costretti a vincere, se al termine dei tempi supplementari il risultato sarà ancora inchiodato sul pareggio l’Atletico passerà il turno in virtù della migliore classifica in regular season, vantaggio però che il tecnico Arnaldo Franzini archivia senza girarci troppo intorno.

LA VIGILIA IN CASA ROSSONERA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.