Autostrade, giovedì chiusi il bivio A1/A21 e il ramo di ingresso nord

Dalle 6 alle 22 di giovedì 16 maggio 

Più informazioni su

La Società Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di pavimentazione nel tratto Milano–Parma della A1 Milano–Napoli, dalle 6 alle 22 di giovedì 16 maggio resteranno chiusi al traffico, per la  stazione di Piacenza Sud, i rami di ingresso in direzione Milano e di accesso alla A21/Torino-Brescia in direzione nord. Le entrate alternative consigliate sono quelle di Piacenza ovest dell’autostrada A21 per i veicoli diretti a Milano o a Torino/Brescia o eventualmente Piacenza Nord per chi viaggia verso Milano. 
 
I lavori interesseranno anche il bivio A1/A21 dell’uscita di Piacenza Sud, comportando la chiusura, sempre dalle 6 alle 22 di giovedì 16, del ramo di allacciamento per il traffico proveniente da Bologna e diretto verso Brescia-Torino in direzione nord. In questo caso Società Autostrade consiglia due possibili percorsi alternativi: o la prosecuzione in direzione Milano, con uscita alla stazione di Piacenza Nord e rientro in direzione Bologna, fino a raggiungere il bivio A1/A21 dell’uscita di Piacenza Sud; oppure l’uscita alla stazione di Piacenza Sud e, percorsa la tangenziale, il rientro in autostrada alla stazione di Piacenza Ovest.

In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere posticipato alla prima notte disponibile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.