Bici e moto si scontrano sulla Caorsana, grave il centauro FOTO e VIDEO foto

Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11 sul cavalcavia della Caorsana. A scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, sono state una bicicletta ed una moto. A riportarea le ferite più gravi è stato il centauro, trasportato a Parma

Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11 a Piacenza sul cavalcavia della Caorsana,nei pressi del magazzino logistico dell’Ikea. A scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, sono state una bicicletta ed una moto, che pare viaggiassero nella stessa direzione quando si sono urtate. Entrambi i conducenti sono finiti a terra a seguito dell’impatto. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118: a riportare le ferite più gravi è stato il centauro, un uomo di origini svedesi, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Si trova ricoverato in condizioni molto serie. Ferita anche la persona in sella alla bicicletta, un 60enne piacentino, condotto dall’ambulanza al pronto soccorso cittadino. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Il traffico ha subìto forti rallentamenti.

E un secondo scontro si è verificato sempre stamattina in città lungo la strada per Gerbido. Coinvolti intorno a mezzogiorno un camion ed una vettura, che si sono scontrate per motivi ancora da chiarire. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della vettura, soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni a quanto si è appreso non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.