Calcio Giovanile – I verdetti di Juniores, Allievi e Giovanissimi

Con le partite di sabato e domenica sono terminati quasi tutti i campionati Provinciali e Regionali di Juniores, Allievi e Giovanissimi

Con le partite di sabato e domenica sono terminati quasi tutti i campionati Provinciali e Regionali di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Per quanto riguarda gli Juniores Provinciali accedono alla finale provinciale Fontana Audax e Fontanellatese, negli Allievi Regionali sono promosse alla fase finale Juventus Club e San Giuseppe nel girone A, Fidenza e Progetto Intesa nel girone B. Nel girone degli Interprovinciali è promossa alla fase finale la Lupa Piacenza. Deve ancora terminare invece il campionato degli Allievi Provinciali. Nei Giovanissimi Regionali accedono alla fase finale Juve Club e Progetto Intesa nel girone A, mentre nel girone B spazio a San Giuseppe e Sporting FC. PEr quanto riguarda il girone degli Interprovinciali accedono alla fase finale il San Giuseppe (A) e il Fidenza (B). Tra i Giovanissimi provinciali accedono alla fase finale Baby Brazil, Bobbiese e Pontolliese.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.