Copra Elior, sirene turche per Zlatanov. Se ne va Corvetta

Il mercato è partito (seppur a rilento, come è consuetudine) e iniziano a prendere corpo le prime ipotesi. Iniziamo da una voce che è rimbalzata dal Bosforo e sarebbe clamorosa: Hristo Zlatanov è nel mirino del Fenerbahce

Premessa fondamentale, tutte le voci sul mercato del Copra Elior arrivano da fuori Piacenza. Il presidente Molinaroli nonostante i ripetuti tentativi di scucirgli qualcosa sulla squadra del futuro mantiene un riserbo strettissimo. Però qualche porta inizia ad aprirsi, il mercato è partito (seppur a rilento, come è consuetudine) e iniziano a prendere corpo le prime ipotesi. Iniziamo da una voce che è rimbalzata dal Bosforo e sarebbe clamorosa: Hristo Zlatanov è nel mirino del Fenerbahce, attuale formazione di un altro amatissimo ex biancorosso, Leo Marshall. LEGGI TUTTO


Se ne va Corvetta

Antonio Corvetta, palleggiatore della Copra Elior nella stagione 2012/2013, al termine di un lusinghiero Campionato, è stato richiesto da altri Club di A1.
Dopo un’attenta riflessione, la Società Copra Elior – si legge in un comunicato stampa – ha deciso di offrire all’atleta l’opportunità di disputare il prossimo Campionato da titolare in un’altra Società della massima serie. Il Presidente Guido Molinaroli, unitamente all’intera Copra Elior, si complimenta con l’amico “Corvo” per la brillante stagione conclusa e gli invia un “in bocca al lupo” per la prossima avventura, ormai alle porte, che lo vedrà protagonista sul campo da gioco come avversario.
“Grande uomo, grande ragazzo, grande atleta – dichiara Molinaroli – Uno dei giocatori più piacevoli che ho conosciuto e con cui ho condiviso l’avventura sportiva di questi anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.