Domani annuale esercitazione di emergenza alla centrale di Caorso

Sarà effettuata domani mattina l’esercitazione annuale di emergenza presso la centrale nucleare di Caorso (Piacenza). L'esercitazione sarà svolta alla presenza di osservatori di Ispra, Arpa e Vigili del Fuoco di Piacenza. Durante la prova, saranno attivate le sirene d’allarme

Sarà effettuata domani mattina l’esercitazione annuale di emergenza presso la centrale nucleare di Caorso (Piacenza). L’esercitazione sarà svolta alla presenza di osservatori di Ispra, Arpa e Vigili del Fuoco di Piacenza. Durante la prova, saranno attivate le sirene d’allarme. L’esercitazione avviene con frequenza annuale e ha lo scopo di verificare la corretta applicazione da parte del personale delle procedure di emergenza, nell’ambito del programma per le attività di controllo delle apparecchiature e di addestramento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.