Domenica al “Gotico” auto e moto d’epoca in mostra

All’esterno del Centro Commerciale gli appassionati di motori vintage che avranno la possibilità di ammirare i modelli di auto e moto che hanno fatto sognare intere generazioni. Saranno esposte le migliori auto sportive e classiche d’annata

All’esterno del Centro Commerciale Gotico, per l’intera giornata di domenica 24 maggio, si terrà un evento imperdibile per gli appassionati di motori vintage che avranno la possibilità di ammirare i modelli di auto e moto che hanno fatto sognare intere generazioni. Saranno esposte le migliori auto sportive e classiche d’annata. Estimatori,
collezionisti e appassionati potranno ammirare da vicino carrozzerie brillanti e tanti mitici modelli. Le motociclette in esposizione appartengono ai soci del Moto Club d’ Epoca “Tarquinio Provini” di Piacenza, l’unico in Emilia Romagna fondato in ricordo del piacentino omonimo.

Saranno esposte le due ruote che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tuttora a rendere la moto, uno degli oggetti più affascinanti. Come sempre, all’interno del Centro Commerciale, ci sarà un evento ludico  collaterale per grandi e piccini. In galleria, a disposizione dei clienti, sono stati allestiti due simulatori di Formula 1 (a grandezza reale), che ricreeranno l’ebrezza della guida di una monoposto. Domenica aperto dalle 9 alle 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.