Domenica il motoclub della polizia ricorda Livio Scotti

E’ in programma per domenica 26 maggio il "2° Memorial Livio Scotti", organizzato dal Motoclub della Polizia di Stato di Piacenza in ricordo della figura del giovane collega caduto in servizio ed al quale è intitolata la Delegazione piacentina

Più informazioni su

E’ in programma per domenica 26 maggio il “2° Memorial Livio Scotti”, organizzato dal Motoclub della Polizia di Stato di Piacenza in ricordo della figura del giovane collega caduto in servizio ed al quale è intitolata la Delegazione piacentina.

ll moto giro attraverserà la nostra provincia nei luoghi che hanno visto Livio combattere come partigiano nella Guerra di Liberazione e transiterà nel punto nel quale è avvenuto l’incidente che gli è costato la vita. Il pranzo è previsto alla Trattoria “Capoponte” di Castell’Arquato, alla presenza dei familiari di Livio e del Sindaco di Castell’Arquato; da lì rientro libero.

Percorso: PIACENZA – CARPANETO – VELLEIA ROMANA – MORFASSO sosta “aperitivo” in collaborazione con il Comune – LUGAGNANO – CASTELL’ARQUATO visita al Castello in collaborazione con il Comune – Pranzo. L’intera manifestazione – tutto compreso – avrà il costo di 28 euro e si concluderà presso il Ristorante “Capoponte” di Castell’Arquato. Appuntamento quindi per tutti domenica 26 Maggio alle ore 9 presso il park della Questura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.