“Festa del Vicino” a San Sepolcro: gara di cucina e serata con Vergassola LE FOTO foto

Organizzata da Acer con la collaborazione della Coop

Più informazioni su

Oggi in occasione della giornata europea del “Vicinato”, Acer ha organizzato un grande evento a San Sepolcro, quartiere Ciano, in collaborazione con Coop Nordest e Coop Eridana. Palco già pronto, al centro del giardino, per ospitare la baby dance del pomeriggio, i cantanti e Dario Vergassola in prima serata.

Proprio dalla “Festa del vicino” andrà in onda la puntata di questa sera di Don Chisciotte, sul tema dell’emergenza casa. Diretta questa sera dalle 21.

Altro evento particolare la cena, con la Gara di cucina multietnica che vedrà in Giuria il cuoco Gnasso. Attesa infine la premiazione dei giovani partecipanti al concorso fotografico “Peep! Il mio quartiere”, la cui mostra sarà inaugurata e allestita a partire dal primo pomeriggio nel quartiere. La festa proseguirà negli altri quartieri nel week end. 

Via XXI Aprile 64 – SABATO dalle 16.30
 
Via Garilli     VENERDI’ dalle 16.30
 
Via Neve    SABATO dalle 19 (tempo permettendo)
 
Via Pastore 6/8    VENERDI a partire dalle 19
 
Via Torricella  DOMENICA dalle 16 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.