Fino al 30 giugno limitazioni sulla provinciale di San Nazzaro

Nel centro abitato di San Nazzaro (Comune di Monticelli) in vigore il senso unico con modifica della viabilità e limitazione della velocità a 30 chilometri orari per consentire la realizzazione di una rotatoria e la modifica della  viabilità della rampa di accesso al ponte del fiume Po

Il settore Viabilità, edilizia e infrastrutture della Provincia di Piacenza informa che fino al 30 giugno  2013 rimarrà in vigore lungo la strada provinciale 25 di San Nazzaro – nel centro abitato di San Nazzaro (Comune di Monticelli) – il senso unico con modifica della viabilità e limitazione della velocità a 30 chilometri orari per consentire la realizzazione di una rotatoria e la modifica della  viabilità della rampa di accesso al ponte del fiume Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.