Quantcast

I Lupi Biancorossi a Trento per l’ultima sfida

Chi fosse interessato a partecipare alla trasferta può presentarsi domani sera al bar Madison di Piacenza (via Emmanueli, 52) dalle ore 21.00 in poi. Il costo della trasferta, comprensivo di biglietto, è 22 euro per i soci del club e 27 per i non soci

I Lupi Biancorossi organizzano per il 12 maggio la trasferta a Trento per assistere a gara 5 di Finale Scudetto Linkem Cup tra Itas Diatec Trentino e Copra Elior Piacenza. I biglietti a disposizione sono pochissimi; per la vendita verranno prima prese in considerazione le richieste dei tifosi che hanno sempre partecipato alle trasferte nel corso della stagione 2012/2013 per poi lasciare spazio ai restanti richiedenti. Chi fosse interessato a partecipare alla trasferta può presentarsi martedì sera al bar Madison di Piacenza (via Emmanueli, 52) dalle ore 21.00 in poi. Il costo della trasferta, comprensivo di biglietto, è 22 euro per i soci del club e 27 per i non soci. L’orario indicativo di partenza si aggira intorno alle 12.30.  

Tutti in piedi, passa il Copra Elior. Si va a gara 5 con Trento (3-0) LE FOTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.