Quantcast

Il bilancio del sindaco Dosi: “Adunata, disagi irrilevanti rispetto ai benefici”

"Grazie all’Adunata ci siamo mostrati aperti e spontanei autenticamente: la comunità piacentina non sospettava nemmeno di avere queste caratteristiche che ora vorremmo utilizzare al meglio per superare questo momento di crisi".

Più informazioni su

Bilancio “straordinariamente positivo” per il sindaco di Piacenza Paolo Dosi. “Sapevamo potevano esserci disagi, ma sono stati talmente irrilevanti rispetto ai benefici che abbiamo ricevuto nel condividere questi tre giorni, che il bilancio è straordinariamente positivo. La città è stata trasformata: abbiamo un’immagine della piacentinità come estrema riservatezza e talvolta chiusura. Grazie all’Adunata degli alpini ci siamo mostrati autenticamente aperti e spontanei: la comunità piacentina non sospettava nemmeno di avere queste caratteristiche che ora vorremmo utilizzare al meglio per superare questo momento di crisi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.