Il Cabaret d’autore accende l’estate di Ponte dell’Olio

In programma gli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi & Duilio Pizzocchi, I Legnanesi, Rocco Ciarmoli, Fabrizio Casalino & Marco Dalla Noce

Più informazioni su

Cabaret d’autore quest’estate nell’Anfiteatro San Giacomo Ponte dell’Olio. In programma, il 9 luglio, il duo Giuseppe Giacobazzi & Duilio Pizzocchi, il 20 luglio I Legnanesi, il 27 luglio Rocco Ciarmoli, Fabrizio Casalino & Marco Dalla Noce.

La prevendita biglietti, in esclusiva, sarà presso le filiali della Banca di Piacenza (spettacolo Giuseppe Giacobazzi & Duilio Pizzocchi: 20 euro; I Legnanesi: 20 euro + 2 euro di prevendita).

Gli spettacoli si svolgeranno anche in caso di maltempo. Saranno presenti stand gastronomici per gustare la cucina tipica piacentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.