Il coraggio di Federica, la moglie di Bovo, al Social Family Day

Nei giorni scorsi a Milano si è tenuta l'edizione 2013 del Social Family Day, organizzato dalla piattaforma web Mammacheblog, un'occasione di confronto per tutte le mamme 2.0, interessate a condividere le proprie esperienze per far crescere idee e servizi in rete.

Più informazioni su

Nei giorni scorsi a Milano si è tenuta l’edizione 2013 del Social Family Day, organizzato dalla piattaforma web Mammacheblog, un’occasione di confronto per tutte le mamme 2.0, interessate a condividere le proprie esperienze per far crescere idee e servizi in rete. Protagonista di un appuntamento dedicato alle sfide è stata Federica Lisi, la moglie di Vigor Bovolenta, campione del volley e ex capitano biancorosso, che proprio in questi giorni sarà ricordato al Palabanca di Piacenza. 

Giovanna Labati, mamma blogger di UnKilodicostanza, ha partecipato all’evento e ha voluto condividere con tutti i lettori di Piacenzasera.it le emozioni suscitate dall’incontro con una donna così speciale, e della sfida, forse la più dura per una donna, che ha dovuto affrontare. Ecco il suo post: “Il mio Mammacheblog di quest’anno è stato un concentrato di forza. Forza femminile, che non è una forza comune, di quelle che ti costruisci in palestra, è una forza con cui nasci e che prima o poi la vita ti chiama a tirare fuori. Oggi e domani vi parlerò di due donne, alte e belle, con una storia che quasi quotidianamente mi prende a schiaffi in faccia ogni volta che mi trovo in difficoltà.

 
La prima di queste due donne è Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, il campione della pallavolo italiana scomparso in campo poco più di un anno fa. Federica è altissima, fisico tonico e scattante, lo riconosci lontano un miglio che è una sportiva. Federica ha 5 figli, il più piccolo dei quali non ha ancora 7 mesi….” continua a leggere
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.