Incidente in A1 a Cadeo, cinque feriti. Interviene l’eliambulanza

Grave incidente stradale intorno alle 19 lungo l’autostrada A1 tra Piacenza e Fiorenzuola all’altezza di Cadeo. Due, secondo quanto si è appreso, le vetture coinvolte che si sono scontrate per cause al momento in corso di accertamento

Grave incidente stradale intorno alle 19 lungo l’autostrada A1 tra Piacenza e Fiorenzuola all’altezza di Cadeo. Due, secondo quanto si è appreso, le vetture coinvolte che si sono scontrate per cause al momento in corso di accertamento. Cinque le persone rimaste ferite e soccorse dai sanitari del 118 intervenute insieme ai vigili del fuoco: per il più grave si è reso necessario il trasporto con l’eliambulanza all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato in condizioni molto serie. Gravi anche i traumi riportati da un’altra delle persone coinvolte, condotta all’ospedale di Piacenza: fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. Non destano invece particolare preoccupazione gli altri tre feriti, medicati all’ospedale di Fiorenzuola. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale. Nel tratto interessato dallo scontro si sono formati fino a quattro chilometri di coda.

E’ il secondo grave incidente verificatosi domenica lungo l’A1 nei pressi di Piacenza; in mattinata altre cinque persone erano rimaste ferite tra Piacenza Nord e Piacenza Sud.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.