Instant Piacenza sempre più ricco. Ultime foto del contest dedicato all’Adunata foto

Potete ammirare, intanto, i primi scatti arrivati dai concorrenti. Partecipate numerosi!

Dopo il grande successo dell’edizione dell’anno scorso, al via la seconda edizione del primo contest fotografico promosso da PiacenzaSera, con la collaborazione di Photo Digital Discount e Melville Caffe’ Letterario di San Nicolò.
 
I lettori possono inviare le loro istantanee digitali (instagram, polaroid, hypstamatic ecc,) dedicate alla “Invasione degli alpini”, prossima a venire in città e provincia.
Le foto dovranno essere inviate all’email instapiacenza@gmail.com con i recapiti degli autori. 
 
La scadenza per l’invio è il 31 maggio 2013
 
LE ULTIME FOTO INVIATE – GUARDA LE FOTO DEI GIORNI SCORSI

Gli scatti verranno pubblicati in loop sul nostro sito nel riquadro ora ospitato dalla web tv, a gruppi di 10-15 per non appesantire troppo la navigazione, oltre a essere archiviati in una sezione dedicata.
PiacenzaSera si riserva l’utilizzo del materiale inviato per un eventuale futura pubblicazione, o per altro utilizzo da concordarsi con gli autori, e gli autori stessi partecipando al contest accettano tale cessione di diritti.
 
Agli autori dei tre scatti migliori verranno dati i seguenti premi:  
 
– 1 fotocamera digitale da Photo Digital Discount
– 2 buoni spesa – validi per una cena per 2 persone – da Melville Caffè Letterario
 
Inoltre i migliori 30 scatti saranno ospitati in una mostra – a giugno – al nuovo Caffè Letterario Melville, di prossima apertura (metà maggio) a San Nicolò di Rottofreno.
 
La giuria, coordinata da Giovanni Battista Menzani (Codex10) e da Sergio Ferri (Photo Digital Discount), sarà composta da:
 
* Daniele Signaroldi (videomaker)
* Annamaria Belloni (fotografa);
* Paola Grilli (architetto, fotografa e titolare del blog fotogriphone, primo e (unico) blog italiano di fotografia Iphone.

Potete ammirare, intanto, i primi scatti arrivati dai concorrenti. Partecipate numerosi!

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.