Quantcast

Maltempo, rinviata “Banda Larga” ad Agazzano

Il previsto raduno provinciale dei corpi bandistici in Valluretta è stato rinviato, causa maltempo, a data da destinarsi. Annullato anche il pomeriggio di sport e animazione nell'ambito di "Mondo in Festa"

Più informazioni su

La manifestazione “Banda Larga”, originariamente in programma per sabato 25 maggio ad Agazzano, è stata rinviata a causa del maltempo. A comunicarlo è stato il Comune di Agazzano, che avrebbe dovuto ospitare – così come annunciato ieri una conferenza stampa in Provincia – il terzo raduno provinciale dei corpi bandistici piacentini. La nuova data della manifestazione sarà annunciata in una prossima comunicazione. 

E a causa delle forti piogge è stato annullato il pomeriggio di animazione e sport organizzato dal Centro interculturale nell’ambito della manifestazione “Mondo in festa”, e previsto venerdì dalle 15.30 alle 19, sul Pubblico Passeggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.