Memorial Dadati, 500 giovani rugbisti in campo LE FOTO

Solito grande successo per il Memorial Dadati, rassegna di rugby dedicata agli unger 14 in memoria del Dado, storico allenatore di rugby della nostra città

Più informazioni su

Solito grande successo per il Memorial Dadati, rassegna di rugby dedicata agli unger 14 in memoria del Dado, storico allenatore di rugby della nostra città. La giornata è stata salvata dalla pioggia (dicono che ci sia di mezzo lo “zampino” del Dado) e le partite tra i circa 500 rugbisti under 14 sono iniziate fin dal mattino. A vincere la classifica finale è il Veneto, seguito da Lombardia Est e Lombardia Ovest.

LEGGI TUTTI I RISULTATI SU SPORTPIACENZA.IT

GUARDA LA FOTOGALLERY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.