Quantcast

“Noleggio il motorino”, ma lo porta in Tunisia. Denunciato per ricettazione

I carabinieri di Piacenza hanno denunciato per ricettazione un cittadino tunisino di 27 anni, residente in Provincia di Trapani. L'uomo a quanto pare ha portato in Tunisia un motorino di proprietà di un cittadino marocchino residente a Rottofreno.

Più informazioni su

I carabinieri di Piacenza hanno denunciato per ricettazione un cittadino tunisino di 27 anni, residente in Provincia di Trapani. L’uomo a quanto pare ha portato in Tunisia un motorino di proprietà di un cittadino marocchino residente a Rottofreno. Quest’ultimo lo aveva concesso in uso a titolo di noleggio, come risulta da una scrittura privata redatta da un notaio. Il tunisino invece lo ha portato con sè nel proprio paese d’origine. Il derubato ha quindi presentato denuncia alla fine del novembre scorso. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.