Non si ferma al controllo, trovato con quasi 40 grammi di coca

Un 24enne albanese residente in provincia di Piacenza è stato arrestato ieri sera a Parma al termine di un movimentato inseguimento con la polizia. Il giovane, a bordo di una lancia Y, non si è fermato ad un posto di controllo, accelerando e tentando la fuga

Più informazioni su

Un 24enne albanese residente in provincia di Piacenza è stato arrestato ieri sera a Parma al termine di un movimentato inseguimento con la polizia. Il giovane, a bordo di una lancia Y, non si è fermato ad un posto di controllo, accelerando e tentando la fuga. Durante l’inseguimento è stato visto gettare dal finestrino un pacchetto di sigarette, al cui interno sono stati recuperati 35 grammi di cocaina divisi in tre involucri. Fermato poco lontano, addosso aveva altri due grammi dello stupefacente. Al termine degli accertamenti per lo straniero sono scattate le manette; per lui anche una denuncia perché sprovvisto di patente di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.